Post by reobanworlsepo on Feb 18, 2022 19:20:21 GMT 2
------------------------------------------
▶▶▶▶ Beach Buggy Racing 2 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Beach Buggy Racing 2 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici glitch monete ▞▞▞
▞▞▞ Beach Buggy Racing 2 2022 version ▞▞▞
Adoro questo gioco ma il rollback dell'aggiornamento degli oggetti, per favore, penso che questo gioco divertente stia usando molti oggetti ma ora non lo è ... sono così triste per favore ....
Amo il gioco e ci ho dedicato molto tempo per far salire di livello tutti i miei potenziamenti. Partecipo a tutti gli eventi del torneo e arrivo costantemente tra i primi 5. MA, SMETTI DI FARE GIOCHI CON LA MECCANICA DI GIOCO. Ora hai un timer di ricarica sui potenziamenti che rende il gioco meno divertente. Ho adorato accumulare power-up per vedere che tipo di fantastiche combo posso inventare. Le tracce speculari sono un modo pigro per "aggiungere contenuto". Riporta le tracce di Hotwheel. Risposta: Questo rallenta il ritmo e rende il gioco noioso. Ho passato innumerevoli ore a creare una build solo per renderla inutile con un aggiornamento. Queste patch devono essere INCREMENTALI in modo che i giocatori possano adattarsi lentamente. Che ne dici di seguire i tuoi stessi consigli e dare ai giocatori il tempo di adattarsi prima di cambiare radicalmente il gioco su di loro e tirare il tappeto sotto di loro.
4 stelle mettete piu piste ma veramente bello
Gioco di M.
Ho perso interesse per il gioco quando sono arrivato al livello 13 e ho scoperto che non potevo arrivare al livello 14, qual è la logica, ciò che ci fa continuare a giocare è l'ansia di passare al livello successivo,
Puoi aggiungere un 1v1 per favore così possiamo giocare amici non mettere in dollari americani per favore ripristina l'auto normale Non voglio che sia un'edizione limitata che renderà il gioco migliore
Spero che potremo giocare con amici e server online, ma il gioco è fantastico
Possiamo per favore avere le caratteristiche del campionato come nel buggy da spiaggia 1. Era salutare.
Giusto 647575
Beach Buggy Racing 2 Závody nic
BBR1 è stato molto più divertente. In BBR2 quando colpisci i nemici, iniziano immediatamente dalla stessa posizione, diventando inutili. I tempi di attesa limitano il divertimento. Alcune auto acquistabili solo con soldi veri!! BBR1 era meglio...
L'o provato diverse volte e mi è piaciuto molto per questo ho dato 5 stelle
Il primo era meglio, farmavi monete con la modalità resistenza infinita (qui non presente) e compravi le auto con le monete.Qui si gareggia solo e basta, l'80% delle gare hanni giocatori con velocità al limite dell'imbroglio, SOPRATUTTO negli eventi speciali. Colpire i nemici con le armi facendoli cadere non fa perdere altro che mezzo secondo in quanto il respawn é molto piú avanti dell'incidente e questo vanifica quasi totalmente i nostri sforzi di recupero. La grafica non basta.
Nn mi dà l'aggiornamento da fare
Adoro 💕 questo gioco. È fantastico 😄, mi piace la varietà di potenziamenti e anche le fantastiche piste e le diverse scelte di auto, grazie per un bel gioco👌
Ho già un livello di potenziamento 4,5 e sono in grado di vincere quasi tutte le gare ed è per questo che lo voto 4. I recenti cambiamenti avranno un effetto molto sui nuovi giocatori. Stavo per scrivere una recensione che se hai 4, 5 livelli di potenziamenti, non guardare le aggiunte bz non c'è modo di ottenere 50 carte di potenziamenti epici, ma indovina cosa hanno cambiato le aggiunte a 30 minuti e l'hanno reso ulteriormente difficile . Aggiornamento 26 dicembre 2021- Il nuovo sistema di alimentazione è terribile
carino ma non posso più canmbienk
Un gioco molto carino anche meglio del passeggino da spiaggia prequel è stato uno dei miei giochi preferiti della prima infanzia, quindi ho adorato questo sequel
il gioco è sviluppato molto bene da tutti i punti di vista, l'unica pecca è il fatto che non si possa giocare con gli amici, magari creare delle crew, se implementate queste due cose a mio parere il gioco diventerebbe perfetto.
Molto bello e divertente
Beach Buggy Racing 2 Poygalar ahwu
Hmm, odio un tipo di gioco che devi connettere a Internet prima di giocarci. Voi gente dovreste pensarci, e se qualcuno non avesse dati? Per favore, miglioralo.
Il gioco è bello me l aggiornamento dell hatwels (spero di aver scritto bene) non si aggiorna prov in tutti modi...... Non ci riesco ma il gioco è bellissimo!! Però visto che non si aggiorna questo fatto è schifosoooo🤬😡
Beach Buggy Racing 2 Rennsport toxj
È un gioco molto divertente! Dovrebbero aggiungere più funzionalità come possiamo giocare con gli amici e chattare dopo la gara o inserire emote durante la corsa...
Gioco bellissimo, avvincente e non mai stufa. Quasi perfetto e quindi non da 5 stelle per il semplice fatto che non ci sono più nuovi circuiti dopo il 10 livello. Io ne aggiungerei almeno altri 3 tra cui uno in pista asfaltata tipo GP
Solo il miglior gioco di corse per Android imho. Cose brutte: il sistema di aiuto alla guida uccide il divertimento della guida, la telecamera gira nella direzione sbagliata nelle curve strette, si potenzia con il volo "?" È troppo frustrante. Sistema racig nel complesso molto buono (gestito solo uno per uno. Tutti ne hanno davvero bisogno), bel design del backgroung e personaggi disgustosi. Percorsi un po' più lunghi soddisferanno. L'abilità deve essere rinominata dopo ogni giro che consentirà di aggiungere 3 gare di giro (pagherò un'auto se lo farai lo giuro). Odio molte cose ma pur sempre le migliori.
Ehi ragazzi, adoro il tuo gioco davvero fantastico! Ho pensato di darti questa fantastica idea per un personaggio di bbr2 che lo chiamo FireFreeze. Potrebbe sparare fuoco e ghiaccio allo stesso tempo (fronte e retro) questo potenziamento è chiamato Cosmic Cooldown. Allora ti piace la mia idea? Caratterizzalo tutto quello che vuoi! 😎
Io metto 4 STELLE PERCHE'
Questo è il miglior gioco MAI, è così bello fare il buggy da spiaggia 3 e dopo quello 4 fare un'intera serie di buggy da spiaggia
Paint by Number Coloring Games تختهای jmk
Copiatura di mariokart.
Cari sviluppatori, cos'è il nuovo aggiornamento? Più potenza potenziata come scudo, nitro, intoccabile, significa che avrai più tempo per scaricare. Chiunque abbia avuto questa idea, non vuole del bene per te, credo. Per favore, cambialo di nuovo, è molto molto fastidioso.
Le tracce che ho sbloccato sono di nuovo bloccate. Mi sembra che una volta raggiunto un livello specifico in cui tutte le tracce sono sbloccate, ne blocchino alcune per farti continuare a giocare. Dov'è la mia pista del pianeta rosso? Lol, mi piace il gioco ma non capisco perché devo sbloccarli di nuovo... Sono al livello 12 e ora quando sblocco la pista che avevo una volta, è solo una pista speculare, il che non è davvero molto impegnativo.
Questo gioco è orribile. Gli scudi non funzionano. Non preoccuparti di usarli. Vieni spazzato via dalla mappa in un'altra dimensione dai razzi. ORRIBILE. Un altro aggiornamento significa un altro downgrade
Mi mancano le piste hot wheels......alla fine correre sempre sulle solite piste,annoia......
L'ultimo aggiornamento è così patetico che faccio fatica a credere che sia stato realizzato dallo stesso team responsabile delle altre versioni. Potenziamenti limitati, quando muori ti riportano indietro di qualche metro, tracce speculari che sono solo le stesse vecchie tracce. Sembra più che il gioco che ho giocato e amato per quasi 4 anni.