Post by learcomppawnnahmo on Feb 17, 2022 10:05:51 GMT 2
------------------------------------------
▶▶▶▶ Shadow Fight Arena ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Shadow Fight Arena IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ mod molti tutti ▞▞▞
▞▞▞ Shadow Fight Arena 2022 version ▞▞▞
Il concetto di gioco è migliore del miglior gioco di combattimento Shadow Fight 2 (la sua famosa versione precedente). Nel complesso il gioco è molto buono in termini di grafica e tutte le cose. Ma ci sono piccoli bug somma. A volte, se la rete è lenta per l'avversario, il gioco si interrompe e continua con tutte le azioni precedenti dell'avversario in modalità 2x. Per favore, trova un modo per farlo
Il gioco è davvero buono. L'unica cosa che mi ha infastidito è che ogni volta che la connessione fluttua, il gioco interrompe immediatamente il gioco provocando la tua stessa sconfitta a causa della quale perdi molti punti. In quest'epoca in cui i grandi giochi fortemente grafici possono anche rimetterti in gioco... anche questo gioco dovrebbe farlo!
Il gioco sarà pure bello anche graficamente...però che noia questi video pubblicitari interminabili, non saprei dire se passo più tempo a giocare o guardare questi video...e poi comunque credo che sia anche abbastanza ripetitivo e alla lunga stanca.
Il peggior design. Quando perdi con un giocatore con un punteggio leggermente inferiore, si detraggono 50 punti in più. Quando vinci lo stesso ti danno solo 5 punti. Inizialmente c'erano 30 punti per il bonus serie. Ora l'hanno anche portato via. Non più interessante.
Bellissimo pay to win... fa schifo, sconsogliato
Shadow Fight Arena – Ninja PvP Role Playing bfs
Per iniziare, è davvero un buon gioco, unico nel suo genere, buona grafica e gameplay. Ma ha bisogno di migliorare. Innanzitutto, è TROPPO volte che il gioco si blocca, a causa del basso Wi-Fi. So che ha bisogno di un buon wifi, ma devi trovare un modo per smettere di ritardare così tanto, per favore. Secondo, gli attacchi. Quando clicco troppe volte su un determinato colpo prima del primo colpo del personaggio, continua a fare lo stesso colpo più e più volte dopo che il primo colpo è terminato. Per favore, aggiustalo. E dovresti anche aggiungere Itu al gioco.
La grafica è fantastica, così come i controlli di gioco. Mi manca la possibilità di personalizzare il mio personaggio e il mio stile di combattimento. Mi piacerebbe fare in modo che un personaggio assomigli a me stesso e vestirlo con un GI da karate e creare il suo stile di combattimento sia Karate, Kung-fu, TKD, Muaythai o Boxe. Ciò che mi ha attratto di questa serie sono state le arti marziali e la personalizzazione. Spero che se non in questo gioco forse un altro 🤞
Ciao nekki, sono un fan dei tuoi giochi, in particolare Shadow Fight 2, ma anche l'Arena di Shadow Fight è buona ci sono 1 o 2 glitch ma non sono qui per quello in realtà il problema è che l'hai fatto PVP voglio dire che sono bravo in combattimento ma il mio l'avversario fa solo schifo e spam una combo su di me è frustrante dovresti aggiungere un sistema come se un giocatore spamma tre volte un pulsante avvisalo se lo fa di nuovo, quindi fai vincere l'altro giocatore il cui non solo succhiare e premere un pulsante per favore qualcosa.
Shadow Fight Arena 角色扮演 cakx
È un bel gioco. E buona grafica. Dovrebbe esserci un'opzione di messaggio personalizzata e un'opzione per aggiungere un amico in modo che il giocatore del combattimento recente possa essere riaccoppiato la prossima volta.
Shadow Fight Arena – Ninja PvP Role Playing oocj
La grafica di questo gioco è davvero buona, ma l'importo della paga per vincere è super evidente e alcuni personaggi sono ingiustamente sopraffatti, il che rende poco divertente combatterli.
E bellissimo perché ha una grafica eccezionale e poi mi fa divertire assai
Il miglior gioco era mai stato prima dell'aggiornamento. Questo è un sistema di abbinamento dei trofei deluso, nemmeno una singola vittoria ha ottenuto 5 trofei rispetto a una vittoria di alto livello. Un tale disgusto.. A proposito della maratona invernale, non ho ricevuto i biglietti per la partita dopo l'uso. Non disponibile per ottenere i biglietti dalle missioni. Per favore, risolvi questo problema .. è così fastidioso giocare di nuovo. Aggiornamento monete alte, mancata corrispondenza dei trofei, ricompensa una tantum, disponibilità di missioni per la maratona ecc.
Ombra lotta 3 Mod Apk è un gioco di combattimento di ruolo. ... Shadow Fight 3 – Gioco di combattimento RPG Mod Apk (denaro illimitato,
Questo è il peggior gioco che abbia mai giocato. È estremamente redditizio per vincere. L'aumento dei prezzi è pazzesco. Ogni volta che gioco a questo gioco online trovo solo spammer e campeggiatori. Gli sviluppatori dicono che questo gioco migliorerà ma è già passato più di un anno come sul serio bruhhhhh perché un tale aumento di prezzo che rende quasi impossibile giocare
un bellissimo gioco, cercate di mettere anche ambientazioni nuove
Pessime battaglie con i bot, non è possibile che un attacco in basso ti riesca a beccare mentre stai facendo un calcio aereo
Il gioco è abbastanza buono, FINO A QUANDO INIZIA A INCONTRARE CAMPER/SPAMMER. L'unica cosa che mi ha impedito di dare a questo gioco 5 stelle è stata LA RAGIONE SOPRA: CAMPER. Questo lo rende a volte un gioco di rabbia, ma se viene risolto, sarà un GIOCO MOLTO MOLTO BUONO. Fai qualcosa per i campeggiatori e ti do 5 stelle.
Non installatelo è il solito gioco paga e vinci......
Darei 5 stelle, è un ottimo gioco con una curva di abilità abbastanza decente, ma l'unico problema è che non posso mai giocare. Ho impiegato 30 minuti a cercare una corrispondenza, non sono sicuro se fosse la mia connessione Internet o cosa, ma questo gioco non è giocabile in questo momento
Carino
Aggiornamento molto scarso. Diventa troppo difficile aggiornare gli eroi. Perché sono 20000 monete per lvl 9!!! Stai dando solo per un video guardando 150-170 monete!! E solo 7-8 punti per la vittoria del match!!! Come possiamo potenziare gli eroi con queste piccole ricompense!! Sta diventando troppo noioso. Se sta andando così, questo gioco ridurrà la popolarità e le persone disinstalleranno questo gioco.
L'arena di combattimento con le ombre era buona. Ma il suo problema di connessione di rete è molto di più. E ho un sacco di bug in esso. Pensavo di ritrasmettere questo gioco, ma a causa di così tanti problemi di rete e bug sono stato costretto a disinstallare Wheat. E penso che sia un peccato per Nikki. È un peccato che non riescano a risolvere questi problemi nonostante abbiano un sistema di gioco così grande.😔
Ehi amico, aggiusta il tuo gioco per questo motivo, ho anche cambiato il mio nome in "STOP A STARE LÌ" solo per far smettere il giocatore che nemmeno a 10 giocatori importava se stavano in un angolo come un codardo e facevano finta di aver combattuto. questo gioco è fantastico ma va con molta rabbia, solo quando sapevo che per lo più hanno ottenuto il loro grado per essere dei codardi non il gioco ma i giocatori con cui combattiamo mentre aspettano. è divertente che tu abbia detto in sf3 blocca e contrattacca mentre il tuo nemico attacca bel suggerimento ma è fastidioso..
RTS Siege Up! - Medieval War Strategi dfp
Gli aggiornamenti hanno progressivamente aggiustato i bug e i personaggi op, unica pecca è che se il gioco vuole farti fallire ti mette contro qualcuno di tre livelli più alto di te
Adoro il gioco. L'unico problema è l'orribile sistema di matchmaking in classifica, un gioco sarà combattere contro qualcuno con 500 trofei sotto di me e scommetterli facilmente, e il prossimo sarà combattere contro qualcuno in un'arena completa su di me con oltre 300 trofei su di me e personaggi che non sono nemmeno in grado di arrivare alla mia arena. Questo è successo
Bel passatempo... X adesso. Aggiornamento. Tolgo una stella perché non è accettabile che con la rete WiFi a 80 mega non trova avversari x rete instabile 🤔 Secondo aggiornamento.. Da non credere...via la seconda stella.. Rete operatore a 50 mb e non mi fa giocare perché mi dice che necessita wifi o 4g.... Sarà perché ho 4g+? Dai veramente..... Dopo averci giocato ho aggiornamento capito che gioco è strutturato x non far avanzare il più di tot potenza.. A occhio 1500..
è davvero un gioco fantastico le mosse dei personaggi sono incredibili hanno diversi tipi di mosse ogni singolo secondo puoi notare la nuova mossa è fantastica🤘😝🤘
Il gioco è interessante ma ogni volta che accedo e ottengo i miei premi si blocca, quindi non posso nemmeno più giocare, continua a bloccarsi quando cerco di ottenere il mio premio e i premi sono la prima cosa a comparire, quindi è non giocabile
È un gioco troppo bello. Basandomi sulla mia esperienza, è meglio di Shadow Fight 3. Ma sarebbe meglio se aggiungessero la modalità storia o più personaggi. Il fatto è che non è popolare. Ho invitato i miei amici a questo ma nessuno lo sa. Manteniamo molte speranze su questo.
Dopo i nuovi aggiornamenti dell'anno scorso, è impossibile vincere costantemente per guadagnare punti Arena. Ero a 5.8k punti e ora sono sceso a 2.8k. Sai quanto hai da perdere per farlo? Il matchmaking continua ad abbinarmi a persone con punti molto più alti o molto più bassi.Vinco come 5 partite per guadagnare pochi punti, e perdo una partita contro un avversario con meno punti e perdo più di quanto ho guadagnato. Inoltre ci sono troppe persone che fanno marcia indietro e vincono solo con mosse economiche. Nel complesso il gioco è ancora ok.
Ogni volta che c'è un messaggio che dice che la mia connettività ha un problema e che la partita finisce, facendomi perdere. Giochi come BGMI funzionano, Asphalt funziona correttamente sulla stessa connessione. Non sono sicuro di quale sia il requisito sulla connettività.
Shadow Fight Arena – Lucha 3D Juegos de rol sydd
Questo gioco è fantastico! Ha una buona grafica e fisica e un buon carattere, ma puoi aggiungere nuovi personaggi come l'ombra del gioco precedente Shadow Fight 2 quelli dell'evoluzione e il titano e tutti gli altri cattivi il miglior gioco che abbia mai giocato per tutta la mia vita grazie e non vedo l'ora per Shadow Fight 5 se questo gioco è fantastico, lo farà sparare!!!!!!!
Uno dei giochi più difficili che abbia mai giocato, diventa impegnativo quando affrontiamo un camper. Amo questo gioco fino in fondo. È davvero fantastico, tanto di cappello agli sviluppatori e al team di Grapichs. Sto giocando a Shadow Fight dalla prima versione, ma questo gioco è davvero una nuova rivoluzione nei giochi di ruolo. L'unico problema di cui abbiamo bisogno una connessione Internet stabile per giocare a questo gioco e la nuova classifica, gli aggiornamenti dei trofei hanno reso il gioco più difficile. Solo gli sfidanti resisteranno alla durezza di questo gioco.